1) Definizioni

per “Note legali”: i presenti termini o condizioni; per “sito web” o “sito”: homepage del sito http://emergenzao2campania.it e pagine web contenute e collegate dai menù o altra raccolta di informazioni e/o applicazioni gestite da emergenzao2campania.it raggiungibili e/o messe a disposizione con collegamento mediante terminali o altri dispositivi di rete; per “contenuti”: pagine web, documenti testuali, contenuti redazionali, comunicazioni, disegni, grafica, immagini e fotografie, banche dati, software e ogni altro materiale audiovisivo di qualunque tipo e natura; per “servizi”: tutte quelle funzioni, dispositivi, applicazioni, informazioni o altre prestazioni disponibili, fruibili o scaricabili tramite questo sito web; per “visitatore” o “utente”: qualsiasi persona che acceda al sito web, con o senza il permesso di emergenzao2campania.it, o che lo utilizzi, indipendentemente dall’essersi registrato.

2) Termini e condizioni di utilizzo

Tutti gli utenti sono tenuti a prendere attentamente visione dei seguenti Termini e Condizioni Generali per l’Utilizzo del Servizio web di emergenzao2campania.it, nonché dell’informativa per il trattamento dei dati personali, così da poter utilizzare consapevolmente il servizio e le informazioni, usufruire delle offerte e dei prodotti proposti da emergenzao2campania.it. Se non si intende accettarle si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso emergenzao2campania.it si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso i Termini e Condizioni Generali per l’Utilizzo del Servizio. L’Utente potrà verificare in qualunque momento il testo in vigore dei Termini e Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio, così come di volta in volta aggiornate da emergenzao2campania.it.

3) Proprietà Intellettuale

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, icone, marchi, clipart, documenti audiovisivi nonché il codice ed il template del Sito) è riservato, ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza l’autorizzazione formale di emergenzao2campania.it e in seguito a richiesta scritta, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale. È vietata la riproduzione del marchio, dei testi, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, senza l’autorizzazione formale di emergenzao2campania.it e in seguito a richiesta scritta. Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività di emergenzao2campania.it. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si pregano i detentori del diritto di comunicarlo a emergenzao2campania.it, che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

4) Limiti di responsabilità

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e emergenzao2campania.it le ritiene accurate. In ogni caso, chiunque intenda acquistare prodotti e servizi non deve rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell’effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all’uso che se ne intende fare. In ogni caso hanno valore legale solo le offerte di vendita nello showroom di emergenzao2campania.it ed eventuali rivenditori. Il controllo dei contenuti viene svolto con la massima accuratezza possibile. Le informazioni contenute in questo Sito sono comunque indicative e non vincolanti, possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori nella compilazione. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. emergenzao2campania.it può di conseguenza anche cancellare o cambiare descrizioni, condizioni e prezzi prodotti descritti in questo Sito, senza alcun obbligo di preavviso o annotazione della variazione. Si fa presente che i colori visualizzati nel sito, potrebbero non corrispondere alle tonalità finali. In ogni caso fanno fede solo i colori verificabili all’acquisto del prodotto o i campioni fisici mostrati all’ordine, nei locali di emergenzao2campania.it. Di conseguenza tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita di qualsiasi tipo, quali, a titolo puramente esemplificativo, di qualità dei prodotti, di idoneità per uno specifico scopo o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso emergenzao2campania.it sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo Sito e delle informazioni contenute. Qualsiasi decisione che venga presa in relazione all’utilizzo di dati, informazioni od offerte commerciali presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell’Utente; né emergenzao2campania.it né alcuna società consociata a emergenzao2campania.it o con cui emergenzao2campania.it ha stipulato accordi commerciali, presente sul Sito, può essere considerata responsabile per i danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche di qualunque natura) derivanti dall’uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul Sito https://emergenzao2campania.it/. Anche se emergenzao2campania.it adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus o altre minacce informatiche nei file accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l’utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo. emergenzao2campania.it declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati da eventuali virus informatici ai dispositivi di accesso al sito.

5) Link

emergenzao2campania.it non assume alcuna responsabilità per i contenuti pubblicati da terzi ospitati sul Sito o con i quali il Sito https://emergenzao2campania.it/ abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito https://emergenzao2campania.it/ lo fa a suo rischio, assumendosi la responsabilità di prendere tutte le misure necessarie contro qualsiasi minaccia informatica da esso proveniente. Il collegamento con altri siti non implica che emergenzao2campania.it sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.